la nascita.
Inferno - Nella notte e nel buio.
Purgatorio - Il tempo si ferma.
Paradiso - Per rinascere dalla luce delle parole.
Domande frequenti
Se non trovi la risposta che stai cercando, puoi contattarmi qui.
Come si ripara?
La bolla rotta si sostituisce, basta contattarmi e spedirmi la collana o orecchino rotto, e con una cifra veramente simbolica avrò il piacere di aggiustarla, e rispedirla al mittente a mio carico.
Se cade, la bolla si rompe?
Si può crepare o rompere, non è una regola, talvolta quando accade potete conservare il messaggio, spedirmi la collana e con una cifra veramente simbolica avrò il piacere di aggiustarla, e rispedirla a mio carico.
Quante parole ci stanno?
La bolla 2,8cm circa può contenere dalle quindici alle venti parole che a discrezione della designer possono essere trascritte sia sul fronte che sul retro della strisciolina di carta e inserite all’interno della bolla stessa. La bolla da 2cm circa può contenere un massimo di quindici parole. La bolla da 1cm che viene utilizzata principalmente negli orecchini ha una capienza leggibile di massimo quattro parole, negli orecchini il contenuto è a metà, inizia in una sfera e continua nell’altra.
Il contenuto è personalizzabile?
La poetica di Paroleinbolla® nasce proprio dall’idea di creare un gioiello unico e per questo personalizzabile. Ogni scritta viene fatta a mano su un’antica edizione della Divina Commedia a tratto nero se non diversamente specificato.