Collezione Parole di Stoffa

La collezione parole di stoffa, racconta progetti tessili, nei quali le parole prendono forma attraverso dettagli ricercati e personalizzati. Parole di stoffa, presenta colli cuciti a mano con tessuti di lino e cotone di alta qualità, accoppiati con cromie che ricordano il tema di ispirazione, come ad esempio il modello volpe, ideato come omaggio alla linea di collane La volpe.

La collezione la Volpe, nasce dall’amore per il libro “Il Piccolo Principe” è un omaggio al personaggio, che rappresenta l’incontro di un’amicizia addomesticata.

Il modello Fai ciò che ami e sii felice, nascono come vesti da lavoro e tempo libero, per coprirsi quando idealmente facciamo cio che amiamo. Vengono realizzate unicamente con tessuti, pezze di lino, canapa, torselli, o scampoli di cotoni storici, questa scelta rende ogni capo unico. Per non snaturare la cifra stilistica di paroleinbolla, dove ogni prodotto può essere personalizzato, anch’essi lo sono, attraverso il dettaglio ricamato che disegna la tasca, donandole carattere e imprimendo un messaggio forte e motivazionale, per chi lo indossa. Fai ciò che ami, sii felice, vogliono definire una veste da lavoro e tempo libero, pratica, versatile e ricercata.

show blocks helper

Filtra per prezzo

Tipologia +

Collezione +

Lavorazione -

Materiale -

Il contenuto è personalizzabile?

La poetica di Paroleinbolla® nasce proprio dall’idea di creare un gioiello unico e per questo personalizzabile. Ogni scritta viene fatta a mano su un’antica edizione della Divina Commedia a tratto nero se non diversamente specificato.

Quante parole ci stanno?

La bolla 2,8 cm circa può contenere dalle quindici alle venti parole che a discrezione della designer possono essere trascritte sia sul fronte che sul retro della strisciolina di carta e inserite all’interno della bolla stessa. La bolla da 2 cm circa può contenere un massimo di quindici parole. La bolla da 1 cm che viene utilizzata principalmente negli orecchini ha una capienza leggibile di massimo quattro parole, negli orecchini il contenuto è a metà, inizia in una sfera e continua nell’altra.

Se cade, la bolla si rompe?

Si può crepare o rompere, non è una regola, talvolta quando accade potete conservare il messaggio, spedirmi la collana e con una cifra veramente simbolica avrò il piacere di aggiustarla, e rispedirla a mio carico.

Come si ripara?

La bolla rotta si sostituisce, basta contattarmi e spedirmi la collana o orecchino rotto, e con una cifra veramente simbolica avrò il piacere di aggiustarla, e rispedirla al mittente a mio carico.